Capsula mortaio e tocco letale

Domanda: Ciao volevo chiederti se io ho in gioco il death baron (con la capacità di fornire death touch / tocco letale a tutti gli altri zombie che controllo) e uno gravecrawler equipaggiato con mortarpod / capsula mortaio e lo sacrifico per fare danno a una creatura 5/5 del mio avversario, questa muore perché il mio strisciante del sepolcro ha tocco letale?

Risposta del Judge: esattamente! L’abilità della capsula mortaio dice che è la creatura ad infliggere il danno, con tutte le caratteristiche che esso normalmente avrebbe. Poiché in quel momento il tuo Strisciante da guadagnato Tocco Letale, tramite l’abilità del Barone, anche il danno che infliggerà per effetto dell’abilità della Capsula avrà tocco letale.

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.